ANTISEPSI CUTE
L’antisepsi della cute è una pratica finalizzata a distruggere o inibire la proliferazione dei microrganismi localizzati sui tessuti e si usa prima di un intervento chirurgico o di una procedura metodica invasiva.Il trattamento antisettico applicato alla cute ha lo scopo di ridurre il numero di agenti patogeni portandolo ad un livello di carica batterica che non genera il rischio di infezioni. La nostra vasta gamma di prodotti garantisce un’efficace azione contro questi microrganismi patogeni, tutelando il paziente e gli operatori sanitari.
Lottiamo al vostro fianco contro le infezioni in ambito sanitario
Esperienza
Proattività nell’approccio scientifico e conformità all’evoluzione degli stringenti quadri normativi vigenti, contraddistinguono la pluriennale esperienza di Nuova Farmec nella produzione di prodotti disinfettanti e nella prevenzione delle infezioni in ambito sanitario e ospedaliero.
QUALITA'
Lo stabilimento produttivo di Settimo (VR), è un impianto industriale farmaceutico che produce con sistema di qualità certificato in base alle seguenti normative:
a. Conformità alle Norme di Buona Fabbricazione per la produzione di medicinali (GMP)
b. UNI EN ISO 13485
c. UNI EN ISO 9001
SUPPORTO TECNICO
Nuova Farmec dispone di una rete vendite capillarmente distribuita su tutto il territorio italiano in grado di supportare costantemente le esigenze dei propri clienti. È inoltre coadiuvata da un servizio clienti locale e da un team di specialisti e tecnici in grado di fornire assistenza in differenti ambiti nel settore della disinfezione.
SICUREZZA E SOSTENIBILITA'
Nuova Farmec produce e commercializza prodotti di uso consolidato e dalla comprovata efficacia per tutti gli operatori professionali e per i pazienti delle strutture sanitarie in un’ottica di sostenibilità per l’ambiente.